Get Adobe Flash player

INGLESE E TEATRO 6-10

Inglese e teatro

Impariamo l’inglese recitando!

Curiosi, pieni d’energia, immaginazione e di voglia d’imparare, i bambini vivono con naturalezza ogni nuova esperienza, senza le inibizioni tipiche degli adulti. Imparare è un aspetto naturale dell’infanzia: valorizzandone gli aspetti ludici e divertenti, è dunque possibile favorire lo sviluppo di nuove competenze, come l’apprendimento di una lingua straniera.

In inglese, “to play” significa “giocare” ma anche “recitare”. Alta Luce Teatro, a Milano, propone corsi di teatro in inglese: giocando sul palcoscenico, i bambini impareranno le tecniche base della recitazione, interiorizzando inoltre suoni, parole ed espressioni in lingua inglese, sviluppando una corretta intonazione e una pronuncia autenticamente anglosassone.

Vivendo l’esperienza dell’apprendimento in uno spazio magico, al di fuori dello spazio e del tempo, i bambini svilupperanno capacità linguistiche ed espressive in maniera del tutto naturale, sotto la guida di Elizabeth Annable, insegnate di teatro madrelingua inglese.

Il corso si rivolge a bambini DAI 6 AI 10 ANNI, è a cadenza settimanale con incontri della durata di 60 minuti.

Attraverso giochi ed esercizi di recitazione i bambini impareranno l’inglese divertendosi, interagendo tra loro, esprimendo se stessi e la propria personalità.

GIORNO: MERCOEDÌ

ORARO: 17.00-18.00

LEZIONE DI PROVA GRATUITA: 5 OTTOBRE – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Insegnante: Elizabeth Annable

 

Per maggiori informazioni: 348.7076093

 

IMG_2373